Nacho Vidal è un difensore del Real Oviedo che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1585 minuti. É partito titolare in 19 presenze su 29 giornate ed è subentrato 1 volta.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 21 marzo, con il Real Oviedo: una sconfitta per 4-2 contro il Levante, in cui ha giocato 84 minuti. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La gara casalinga contro il Siviglia, il 5 aprile, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Real Oviedo.
Vidal ha giocato 27 partite di Segunda División e LaLiga nell'ultima stagione con il Real Oviedo (22) e l'Osasuna (5), gare in cui ha realizzato 6 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Real Oviedo nel gennaio 2025, il difensore ha collezionato 169 presenze in campionato con l'Osasuna, per un totale di 1 rete e 6 assist.
Vidal ha esordito in LaLiga con il Valencia il 18 agosto 2017, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Las Palmas all'età di 22 anni e 206 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Real Oviedo, in LaLiga è stata nella partita contro il Villarreal il 15 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 166 presenze con 2 gol e un assist. Nonostante conti 166 presenze in LaLiga finora, Vidal non è ancora stato espulso nella competizione.