Nehemiah Fernandez-Veliz del Nancy ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1799 minuti. É partito titolare in 20 di queste presenze, su 28 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Fernandez-Veliz ha fatto la sua ultima presenza il 20 marzo, con il Nancy: un pareggio per 0-0 contro Boulogne, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha registrato 2 assist in questa stagione - secondo a pari merito per il suo club. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 4 aprile, il Nancy dovrà giocare una gara casalinga contro il Saint-Étienne.
Nella passata stagione di Ligue 2 Fernandez-veliz ha giocato 8 partite con il Dunkerque.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Nancy nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Dunkerque, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 1 gol segnato.