Il difensore del Nantes Nicolas Cozza ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1852 minuti. É partito titolare in 20 di queste presenze, su 28 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
L'ultima presenza di Cozza risale all'11 aprile, nel pareggio per 0-0 contro l'Auxerre, in cui ha giocato 90 minuti.
La prossima partita per il Nantes sarà una sfida casalinga contro il Brest, il 19 aprile.
Cozza ha giocato 27 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Nantes, realizzando 1 gol.
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Nantes nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il Wolfsburg, per cui ha collezionato 11 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Montpellier.
Cozza ha debuttato in Ligue 1 con il Montpellier il 19 novembre 2017, giocando 17 minuti, da subentrato, contro il Lione an 18 anni e 315 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Nantes, in Ligue 1 è stata nella gara contro il Tolosa l'11 febbraio 2024.
Finora in Ligue 1, ha giocato 163 partite con 6 gol segnati e 5 assist per i compagni. Cozza è stato espulso due volte in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 16 cartellini gialli.