Nicolás Meriano è un difensore del Banfield che ha giocato 2 gare in questa Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Belgrano durante la stagione 2026.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 29 gennaio, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Banfield contro Sarmiento, nella sconfitta per 1-0. Sfortunatamente sia per Meriano che per il Banfield, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 14 febbraio, il Banfield dovrà giocare una gara casalinga contro il Racing Club.
Meriano ha giocato 21 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Belgrano (12) e il Banfield (9).
Il difensore è passato a giocare in prestito con il Banfield nell'agosto 2025. In precedenza giocava per Belgrano, per cui ha collezionato 61 presenze in campionato, con 1 gol.