Nicolò Casale è un difensore del Bologna che è sceso in campo in 1 gara di Serie A nel 2025/2026, in totale 46 minuti. Quella presenza è stata da titolare.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 23 agosto, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Bologna contro la Roma, nella sconfitta per 1-0.
La trasferta contro la Fiorentina, il 26 ottobre, sarà la prossima gara di Serie A per il Bologna.
Casale ha giocato 17 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Bologna (15) e la Lazio (2), gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Casale ha iniziato la sua esperienza con il Bologna nel luglio 2025, mentre prima giocava con la Lazio, con cui ha collezionato 51 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist.
Il 21 agosto 2021 Casale ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Hellas Verona, all'età di 23 anni e 188 giorni, contro il Sassuolo. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Bologna, in Serie A è stata nella sfida contro Como il 14 settembre 2024.
Finora in Serie A, ha giocato 103 partite con un gol segnato e 4 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 103 partite in Serie A fino ad oggi, Casale non è ancora stato espulso nella competizione.