Nikola Stajic, difensore del Panaitolikos, ha collezionato 9 presenze, per un totale di 605 minuti. É partito titolare in 6 partite su 33 giornate ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima presenza di Stajic risale all'8 novembre, nella vittoria per 3-0 contro il Larissa, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La gara casalinga contro il Larissa, il 12 maggio, sarà la prossima gara di Super League 1 per il Panaitolikos.
Stajic ha giocato 31 partite di Super League 1 nell'ultima stagione con il Panaitolikos, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Panaitolikos nel gennaio 2023, Stajic ha collezionato 9 presenze in campionato con Radnički Niš.