Odilon Kossounou dell'Atalanta è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 752 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 presenze su 17 giornate ed è subentrato 2 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 13 dicembre, con l'Atalanta: una vittoria per 2-1 contro il Cagliari, in cui ha giocato 79 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Fiorentina il 30 novembre, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro la Roma, il 3 gennaio, sarà la prossima gara di Serie A per l'Atalanta.
Nell'ultima stagione con l'Atalanta in Serie A Kossounou ha collezionato 18 presenze.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Atalanta nel luglio 2025, Kossounou ha collezionato 73 presenze in campionato con il Bayer Leverkusen, per un totale di 1 gol e 2 assist.
Il 24 settembre 2024 Kossounou ha debuttato in Serie A, a 23 anni e 263 giorni contro Como. Finora in Serie A, ha giocato 29 partite, con 1 gol.