Oliver Gerbig del Henan è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Chinese Super League nel 2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 333 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 21 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 9 occasioni.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 9 agosto, con Henan: un pareggio per 0-0 contro Qingdao West Coast, in cui ha giocato 90 minuti.
La prossima sfida per Henan sarà una trasferta contro Shanghai Shenhua, il 15 agosto.
Gerbig ha giocato 15 partite di Chinese Super League nell'ultima stagione con Henan, gare in cui ha fornito 1 assist.
Il difensore è tornato a giocare per Henan nel gennaio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Dalian Yingbo, con cui ha collezionato 7 presenze in campionato, con 1 assist vincente.