Il difensore dello Stoccarda Pascal Stenzel ha collezionato 2 presenze, per un totale di 108 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da titolare.
Stenzel ha collezionato la sua ultima presenza il 30 novembre, con lo Stoccarda: una sconfitta per 2-1 contro l'Amburgo, in cui ha giocato 45 minuti.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 6 dicembre, lo Stoccarda dovrà giocare una gara casalinga contro il Bayern Monaco.
Stenzel ha giocato 10 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con lo Stoccarda.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Stoccarda nel luglio 2020, il difensore ha collezionato 1 presenzan in campionato con Freiburg II.
Stenzel ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Friburgo il 10 settembre 2016, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Borussia M'gladbach all'età di 20 anni e 174 giorni. Il suo debutto per la sua attuale squadra, lo Stoccarda, avrebbe potuto essere migliore, in quanto è stato allontanato dall'arbitro nella partita contro il Mainz il 26 settembre 2020.
Finora in Bundesliga, ha collezionato 151 presenze con 2 gol segnati e 10 assist per i compagni. Stenzel è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in Bundesliga, oltre ad aver ricevuto 15 cartellini gialli.