Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 125 minuti. É partito titolare in 1 partite su 23 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 17 gennaio, con il Napoli: una vittoria per 1-0 contro il Sassuolo, in cui ha giocato 28 minuti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
La prossima gara per il Napoli sarà una trasferta contro il Genoa, il 7 febbraio.
Nella passata stagione di Serie A Mazzocchi ha giocato 20 partite con il Napoli.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Napoli nel gennaio 2024, mentre prima giocava con la Salernitana, con cui ha collezionato 60 presenze in campionato, con 2 gol e 6 assist.
Il 27 agosto 2021 Mazzocchi ha fatto il suo esordio in Serie A con il Venezia, a 26 anni e 31 giorni, contro l'Udinese. Avrebbe potuto iniziare meglio in Serie A con la sua attuale squadra, il Napoli, in quanto ha ricevuto un cartellino rosso nella gara contro il Torino il 7 gennaio 2024.
Finora in Serie A, ha giocato 114 partite con 2 reti realizzate e 7 assist per i compagni. Mazzocchi è stato espulso due volte in Serie A, oltre ad aver ricevuto 14 cartellini gialli.