Patrick Wood è un attaccante del Sydney che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 350 minuti. É partito titolare in 3 di queste presenze, su 15 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 11 occasioni.
L'ultima partita di Wood nella competizione risale al 31 gennaio, partita in cui ha giocato 11 minuti con la maglia del Sydney contro Western Sydney Wanderers, nella vittoria per 4-1. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro Macarthur il 10 gennaio che Wood ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Central Coast Mariners il 25 ottobre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 14 febbraio, Sydney dovrà giocare una gara casalinga contro Adelaide United.
Wood ha giocato 18 partite di Isuzu UTE A-League nell'ultima stagione con Perth Glory (9) e Sydney (9), gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
L'attaccante è tornato a giocare per Sydney nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Perth Glory, con cui ha collezionato 9 presenze in campionato.