Quentin Paris, attaccante del Annecy, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 759 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 28 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 14 occasioni.
L'ultima presenza di Paris in campionato è stata il 21 marzo, partita in cui ha giocato 65 minuti con la maglia del Annecy contro il Saint-Étienne, nella sconfitta per 4-0. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti nel 2025/2026. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro il Clermont il 23 gennaio che Paris ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Grenoble il 19 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
La gara casalinga contro il Guingamp, il 3 aprile, sarà la prossima sfida di Ligue 2 per Annecy.
Nella passata stagione di Ligue 2 Paris è sceso in campo in 15 partite con Annecy, gare in cui ha segnato 4 gol.