Ryoga Kida, attaccante del Argentinos Juniors, ha giocato in 5 gare di Liga Profesional Argentina nel 2026 per un totale di 90 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza l'11 marzo, con l'Argentinos Juniors: un pareggio per 0-0 contro il Rosario Central, in cui ha giocato solo 5 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol nel 2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Barracas Central l'1 marzo, avendo segnato nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 26 marzo, l'Argentinos Juniors dovrà giocare una gara casalinga contro il Lanús.
Kida non ha giocato nemmeno una partita di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Argentinos Juniors.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Argentinos Juniors nel febbraio 2024. In precedenza giocava per Nagoya Grampus, per cui ha collezionato 12 presenze in campionato.