L'attaccante del Rotherham United Sam Nombe ha collezionato 14 presenze, per un totale di 887 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 partite su 29 giornate ed è entrato dalla panchina 6 volte.
La sua ultima presenza in League One risale al 7 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Rotherham United contro il Cardiff, nella sconfitta per 3-0. In totale l'attaccante ha segnato 6 reti nel 2025/2026 - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella sconfitta per 3-2 contro Stockport County, il 17 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Port Vale il 2 agosto, con due reti nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di League One, il 17 febbraio, il Rotherham dovrà giocare una trasferta contro il Burton Albion.
Nombe ha giocato 43 partite di League One nell'ultima stagione con il Rotherham, gare in cui ha realizzato 14 gol e fornito 5 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Rotherham United nell'agosto 2023, Nombe ha collezionato 76 presenze in campionato con l'Exeter City, per un totale di 23 reti e 10 assist.