Samuel Junqua è un difensore del Real Salt Lake che ha giocato in 3 gare di MLS nel 2026 per un totale di 124 minuti. É partito titolare in 1 occasioni su 5 giornate ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo partito dalla panchina in 2 occasioni.
L'ultima partita di Junqua in MLS è stata il 7 marzo, gara in cui ha giocato solo 5 minuti con la maglia del Real Salt Lake contro l'Atlanta United, nella vittoria per 3-2.
La gara casalinga contro lo Sporting Kansas City, il 4 aprile, sarà la prossima sfida di MLS per il Real Salt Lake.
Junqua ha giocato 32 partite di MLS nell'ultima stagione con il Real Salt Lake, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Real Salt Lake nel gennaio 2025, Junqua ha collezionato 56 presenze in campionato con il Dallas FC, per un totale di 3 gol e 2 assist.