Samuel Mráz è un attaccante del Servette che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 436 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 di queste presenze, su 17 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 11 occasioni.
L'ultima presenza dell'attaccante nella competizione è stata il 14 dicembre, con la maglia del Servette contro Lugano. In quella partita ha segnato nonostante la sconfitta per 4-2. L'attaccante è attualmente al 9° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Super League con 6 gol in questo campionato, ed è il secondo migliore marcatore della sua squadra.
Il primo gol di Mráz in questo campionato è arrivato contro Young Boys nella sconfitta per 3-1 il 26 luglio.
La trasferta contro Basel, il 20 dicembre, sarà la prossima sfida di Super League per Servette.
Mráz ha giocato 34 partite di Ekstraklasa nell'ultima stagione con Motor Lublin, gare in cui ha segnato 16 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Mráz è passato a giocare con Servette nel luglio 2025, mentre prima giocava con Motor Lublin, con cui ha collezionato 50 presenze in campionato, con 22 gol e 4 assist.