Il difensore del Genoa Sebastian Otoa ha collezionato 1 presenza, per un totale di 44 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
Otoa ha collezionato la sua ultima presenza il 5 ottobre, con il Genoa: una sconfitta per 2-1 contro il Napoli, in cui ha giocato 45 minuti.
La gara casalinga contro l'Hellas Verona, il 29 novembre, sarà la prossima gara di Serie A per il Genoa.
Otoa ha giocato 13 partite di Superliga e Serie A nell'ultima stagione con il Genoa (3) e l'AaB (10), fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Genoa nel gennaio 2025, il difensore ha collezionato 38 presenze in campionato con l'AaB, per un totale di 2 reti e 2 assist.
Otoa ha avuto un esordio da dimenticare in league il 23 aprile 2025 con il Genoa all'età di 20 anni e 345 giorni. La sua carriera non è iniziata nel migliore dei modi, in quanto ha ricevuto un cartellino rosso in quella gara contro la Lazio. In generale in Serie A, ha giocato 4 partite, senza gol e senza assist.