Sebastian Walukiewicz del Sassuolo ha collezionato 34 presenze in Serie A in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Torino durante la stagione 2025/2026.
Walukiewicz ha giocato la sua ultima partita l'8 maggio, con il Sassuolo: una sconfitta per 2-1 contro il Torino, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questa stagione. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Walukiewicz ha giocato 31 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Torino (29) e l'Empoli (2).
Walukiewicz ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Sassuolo nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Torino, per cui ha collezionato 29 presenze in campionato, mentre prima giocava per l'Empoli.
Walukiewicz ha debuttato in campionato con il Cagliari il 6 gennaio 2020, giocando 90 minuti, da titolare, contro la Juventus a 19 anni e 276 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Sassuolo, in Serie A è stata nella sfida contro il Napoli il 23 agosto 2025.
In generale, in Serie A, ha collezionato 143 presenze con un gol con 2 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 143 partite in Serie A finora, Walukiewicz non è ancora stato espulso nella competizione.