Sergi Altimira è un centrocampista del Real Betis che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 450 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 12 giornate ed è entrato 2 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 5 ottobre, con il Real Betis: una vittoria per 2-1 contro l'Espanyol, in cui ha giocato 13 minuti. In questa stagione il centrocampista ha fornito 1 assist.
La prossima partita per il Real Betis sarà una sfida casalinga contro il Girona, il 23 novembre.
Nella passata stagione di LaLiga Altimira è sceso in campo in 32 partite con il Real Betis, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Real Betis nell'agosto 2023, il centrocampista non ha collezionato alcuna presenza in campionato con il Getafe.
Altimira ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Real Betis il 2 settembre 2023 come subentrato contro il Rayo Vallecano all'età di 22 anni e 8 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 53 partite, con 1 gol e 2 assist.