Shunsuke Mito, attaccante del Sparta Rotterdam, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 1000 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 presenze su 22 giornate ed è entrato 1 volta.
L'ultima presenza di Mito risale al 7 febbraio, contro il Fortuna Sittard. In quella partita ha fornito un assist vincente nel pareggio per 2-2. L'attaccante ha realizzato 5 gol in questo campionato.
É stato contro il Groningen il 31 gennaio che Mito ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro NAC Breda il 7 dicembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
La prossima partita per lo Sparta Rotterdam sarà una partita casalinga contro NEC, il 15 febbraio.
Nell'ultima stagione con lo Sparta Rotterdam in Eredivisie Mito ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha realizzato 5 gol.
L'attaccante è passato a giocare con lo Sparta Rotterdam nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Albirex Niigata, con cui ha collezionato 80 presenze in campionato, con 12 gol e 3 assist.