Takuya Ogiwara è un difensore del Urawa Reds che ha giocato nella maggior parte delle gare del club in J1 League nel 2025, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1615 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 presenze su 36 giornate ed è subentrato 8 volte.
Ogiwara ha giocato la sua ultima gara il 9 novembre, con Urawa Reds: una sconfitta per 3-0 contro Sanfrecce Hiroshima, in cui ha giocato 79 minuti. In questa stagione il difensore ha offerto 1 assist.
La trasferta contro Fagiano Okayama, il 30 novembre, sarà la prossima gara di J1 League per Urawa Reds.
Ogiwara ha giocato 6 partite di HNL nell'ultima stagione con Dinamo Zagreb.
Il difensore è tornato a giocare per Urawa Reds nel gennaio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Dinamo Zagreb, con cui ha collezionato 12 presenze in campionato, con 1 assist vincente.