Il difensore del Sassuolo Tarik Muharemovic è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2206 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 25 presenze, su 29 giornate.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 15 marzo, con il Sassuolo: una sconfitta per 1-0 contro il Bologna, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Muharemovic in campionato è stato nel pareggio 1-1 contro il Bologna, il 28 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Fiorentina il 6 dicembre, con una rete nella vittoria per 3-1.
La trasferta contro la Juventus, il 21 marzo, sarà la prossima gara di Serie A per il Sassuolo.
Nell'ultima stagione con il Sassuolo in Serie B Muharemovic ha collezionato 28 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Muharemovic è passato a giocare con il Sassuolo nel luglio 2025, mentre prima giocava con Juventus II, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 2 gol segnati.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Sassuolo il 23 agosto 2025 come titolare contro il Napoli a 22 anni e 176 giorni. Finora in Serie A, ha giocato 25 partite, con 2 gol e 2 assist.