Tarik Muharemovic è un difensore del Sassuolo che ha giocato in ogni partita di Serie A del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita nella competizione risale al 21 settembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sassuolo contro l'Inter, nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questo campionato.
La prossima partita per il Sassuolo sarà una sfida casalinga contro l'Udinese, il 28 settembre.
Muharemovic ha giocato 28 partite di Serie B nell'ultima stagione con il Sassuolo, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 2 assist vincenti.
Muharemovic ha iniziato la sua esperienza con il Sassuolo nel luglio 2025, mentre prima giocava con Juventus II, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 2 gol segnati.
Il 23 agosto 2025 Muharemovic ha debuttato in Serie A, a 22 anni e 176 giorni contro il Napoli. Finora in Serie A, ha giocato 4 partite, con 1 assist.