Tiago, attaccante del Orlando City, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in MLS nel 2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 585 minuti. É partito titolare in 8 di queste presenze, su 15 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 23 maggio, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Orlando City contro il Cincinnati, nella sconfitta per 6-2. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete nel 2026; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 2-1 contro i New York Red Bulls il 21 febbraio.
Nella prossima partita di MLS, il 22 luglio, l'Orlando City dovrà giocare una trasferta contro i San Jose Earthquakes.
Nell'ultima stagione con il Bahia Tiago ha collezionato 38 presenze di Serie A, Copa do Nordeste, e Baiano 1, realizzando 11 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Orlando City nel gennaio 2026, Tiago ha collezionato 47 presenze in campionato con il Bahia, per un totale di 11 gol e 2 assist.