Il difensore del Paris FC Timothée Kolodziejczak ha collezionato 11 presenze, per un totale di 659 minuti. É partito titolare in 7 partite su 26 giornate ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Kolodziejczak ha collezionato la sua ultima presenza il 14 febbraio, con il Paris FC: una sconfitta per 5-0 contro il Lens, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 22 marzo, il Paris FC dovrà giocare una gara casalinga contro il Le Havre.
Nella passata stagione di Ligue 2 Kolodziejczak ha giocato 31 partite con il Paris FC, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
Kolodziejczak è passato a giocare con il Paris FC nel settembre 2023, mentre prima giocava con lo Schalke 04, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
Kolodziejczak ha debuttato in campionato con il Saint-Étienne l'11 agosto 2018, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Guingamp a 26 anni e 314 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Paris FC, in Ligue 1 è stata nella partita contro l'Angers il 17 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Ligue 1, conta 199 presenze con 7 reti realizzate e 11 assist per i compagni. Kolodziejczak è stato espulso due volte in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 37 cartellini gialli.