Tomás Nasif del Platense ha giocato 8 gare in questa Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il River Plate durante la stagione 2026.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina è stata il 2 marzo, partita in cui ha giocato 65 minuti con la maglia del Platense contro Deportivo Riestra, nel pareggio per 0-0. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Instituto il 26 gennaio, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La prossima sfida per Platense sarà una trasferta contro il Lanús, il 5 aprile.
Nasif ha giocato 8 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Banfield, realizzando 3 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con Platense nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il River Plate, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.