Il difensore del St. Pauli Tomoya Ando ha giocato 9 partite di Bundesliga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 1 gennaio 2026, essendo stato scelto nell'11 titolare in 8 di queste ed essendo essendo entrato dalla panchina 1 volta.
L'ultima presenza di Ando in Bundesliga è stata il 22 marzo, con la maglia del St. Pauli contro il Friburgo. In quella gara ha fornito un assist vincente nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha registrato 1 assist in questo campionato.
La trasferta contro l'Union Berlino, il 5 aprile, sarà la prossima gara di Bundesliga per il St. Pauli.
Ando ha giocato 45 partite di J1 League e Bundesliga nell'ultima stagione con Avispa Fukuoka (36) e il St. Pauli (9), gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del St. Pauli nel gennaio 2026, Ando ha collezionato 36 presenze in campionato con Avispa Fukuoka, per un totale di 4 gol.
Il 17 gennaio 2026 Ando ha debuttato in Bundesliga, all'età di 27 anni e 7 giorni contro il Borussia Dortmund. In generale in Bundesliga, ha collezionato 9 partite, con 1 assist.