William Mikelbrencis, difensore del Hamburger SV, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1025 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 11 di queste presenze, su 27 giornate, ed è entrato a gara in corso 10 volte.
La sua ultima partita in Bundesliga è stata il 21 marzo, con la maglia del Hamburger SV contro il Borussia Dortmund. In quella partita ha fornito un assist vincente nella sconfitta per 3-2. Con questo, ha ora fornito un assist in 2 presenze di Bundesliga consecutive. In totale il difensore ha fornito 4 assist in questa stagione - secondo a pari merito per il suo club.
La gara casalinga contro l'Augsburg, il 4 aprile, sarà la prossima gara di Bundesliga per l'Amburgo.
Mikelbrencis ha giocato 30 partite di 2. Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con l'Amburgo (25) e Hamburger SV II (5), realizzando 1 gol e fornendo 2 assist.
Il difensore è passato a giocare con l'Amburgo nell'agosto 2022, mentre prima giocava con Hamburger SV II, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con l'Amburgo il 24 agosto 2025 come subentrato contro il Borussia M'gladbach all'età di 21 anni e 180 giorni. Finora in Bundesliga, ha collezionato 21 partite, con 4 assist.