Yaimar Medina, difensore del Genk, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 364 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 presenze su 15 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 7 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 23 novembre, partita in cui ha giocato 72 minuti con la maglia del Genk contro il Mechelen, nella sconfitta per 1-0. In questa stagione il difensore ha registrato 1 assist.
Nella prossima partita di First Division A, il 30 novembre, il Genk dovrà giocare una gara casalinga contro l'OH Leuven.
Medina ha giocato 29 partite di Liga Pro, First Division A, e Challenger Pro League nell'ultima stagione con Independiente Valle (25), KRC Genk II (1), e il Genk (3), realizzando 5 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Genk nel gennaio 2025, mentre prima giocava con KRC Genk II, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.