Yáser Asprilla, centrocampista del Girona, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 466 minuti. É partito titolare in 5 di queste presenze, su 14 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 6 occasioni.
L'ultima presenza di Asprilla nella competizione risale al 30 novembre, partita in cui ha giocato 18 minuti con la maglia del Girona contro il Real Madrid, nel pareggio per 1-1.
La trasferta contro l'Elche, il 7 dicembre, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Girona.
Nella passata stagione di LaLiga Asprilla ha giocato 27 partite con il Girona, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Girona nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Watford, con cui ha collezionato 81 presenze in campionato, con 7 gol e 9 assist.
Il 29 agosto 2024 Asprilla ha debuttato in LaLiga, all'età di 20 anni e 283 giorni contro l'Osasuna. Finora in LaLiga, ha collezionato 38 partite, con 3 gol e 1 assist.