Yellu Santiago, centrocampista dell'Hellas Verona, ha collezionato 2 presenze, per un totale di four minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 18 ottobre, con l'Hellas Verona: un pareggio per 0-0 contro il Pisa, in cui ha giocato solamente 4 minuti.
Nella prossima partita di Serie A, l'8 novembre, l'Hellas Verona dovrà giocare una trasferta contro il Lecce.
Nell'ultima stagione con il Getafe in LaLiga Santiago ha collezionato 19 presenze.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Hellas Verona nel luglio 2025, il centrocampista ha collezionato 33 presenze in campionato con il Getafe, per un totale di 1 gol.
Santiago ha fatto il suo esordio in campionato con l'Hellas Verona il 20 settembre 2025 come subentrato contro la Juventus all'età di 21 anni e 118 giorni. Finora in Serie A, ha giocato 2 partite, senza gol e senza assist.