Yoshan Valois è un attaccante del Lanús che è sceso in campo in 8 partite di Liga Profesional Argentina nel 2026 dopo aver raggiunto il club il 16 marzo 2026, essendo stato scelto nell'11 titolare in four di queste ed essendo utilizzato 4 volte dalla panchina.
L'ultima presenza di Valois risale al 2 maggio, nel pareggio per 0-0 contro Deportivo Riestra, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol nel 2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Banfield il 13 aprile, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 26 luglio, il Lanús dovrà giocare una gara casalinga contro il San Lorenzo.
Valois ha giocato 59 partite di Primera A e Primera División nell'ultima stagione con Deportivo Pasto (38) e Zamora (21), realizzando 20 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Lanús nel marzo 2026, Valois ha collezionato 38 presenze in campionato con Deportivo Pasto, per un totale di 20 gol.