Younes Taha, attaccante del Groningen, ha collezionato 14 presenze in questa Eredivisie, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Twente durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 2 dicembre, gara in cui ha giocato 70 minuti con la maglia del Groningen contro l'Ajax, nella sconfitta per 2-0. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 3 assist.
L'ultimo gol di Taha nella competizione è arrivato nella vittoria per 2-0 contro Telstar, il 20 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Heracles il 29 agosto, con una rete nella vittoria per 4-0.
La trasferta contro Excelsior, il 5 dicembre, sarà la prossima sfida di Eredivisie per il Groningen.
Nell'ultima stagione con il Twente in Eredivisie Taha ha collezionato 11 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Groningen nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Twente, per cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 4 gol e 1 assist, mentre prima giocava per il PEC Zwolle.