Yuri dell'Athletic Bilbao è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 2294 minuti. É partito titolare in 26 di queste presenze, su 31 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Yuri risale al 12 aprile, contro il Villarreal. In quella partita ha fornito un assist nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha registrato 4 assist in questa stagione - primo a pari merito per il suo club. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella prossima partita di LaLiga, il 21 aprile, l'Athletic Bilbao dovrà giocare una gara casalinga contro l'Osasuna.
Nella passata stagione di LaLiga Yuri ha giocato 30 partite con l'Athletic Bilbao, fornendo 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Athletic Bilbao nel luglio 2018, il difensore ha collezionato 22 presenze in campionato con il PSG, per un totale di 2 gol e 4 assist.
Il 30 agosto 2009 Yuri ha esordito in LaLiga con il Real Valladolid, a 19 anni e 201 giorni, contro l'Almería. La prima presenza con il suo club attuale, l'Athletic Bilbao, in LaLiga è stata nella gara contro il Leganés il 20 agosto 2018.
In generale, in LaLiga, ha collezionato 296 presenze con 13 reti realizzate e 23 assist per i compagni. Yuri è stato espulso due volte in LaLiga, oltre ad aver ricevuto 70 cartellini gialli.