Il centrocampista del Mantova Zan Majer è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 299 minuti. É partito titolare in 2 presenze su 13 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 5 occasioni.
L'ultima partita di Majer in Serie B risale al 29 ottobre, partita in cui ha giocato 28 minuti con la maglia del Mantova contro Catanzaro, nella sconfitta per 3-1.
Nella prossima partita di Serie B, il 29 novembre, Mantova dovrà giocare una trasferta contro il Venezia.
Nell'ultima stagione con la Cremonese in Serie B Majer ha collezionato 20 presenze, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con Mantova nel luglio 2025, il centrocampista ha collezionato 43 presenze in campionato con la Cremonese, per un totale di 2 assist.