Il centrocampista del Melbourne City Zane Schreiber è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 868 minuti. É partito titolare in 9 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
La sua ultima apparizione in Isuzu UTE A-League è stata il 17 marzo, gara in cui ha giocato 21 minuti con la maglia del Melbourne City contro Sydney, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-0 contro Perth Glory il 25 ottobre.
La prossima partita per Melbourne City sarà una partita casalinga contro Western Sydney Wanderers, il 4 aprile.
Nella passata stagione di Isuzu UTE A-League Schreiber è sceso in campo in 22 partite con Melbourne City, fornendo 1 passaggio vincente.
Schreiber è passato a giocare con Melbourne City nel luglio 2023, mentre prima giocava con Sydney II, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato.