Charlotte Rose, ex poliziotta diventa milionaria grazie a OnlyFans

Inglese, 27 anni, la sua vita è cambiata grazie alla nuova piattaforma social. "Pubblico solo foto che piacciono alla mia famiglia", ha detto
Charlotte Rose, ex poliziotta diventa milionaria grazie a OnlyFans

Charlotte Rose non si sentiva più a suo agio nel ruolo di poliziotta e ha così cambiato vita. Oggi la 27enne inglese è diventata milionaria grazie ad OnlyFans, nuova piattaforma social. La ragazza è diventata letteralmente milionaria tanto che la sua storia è diventata di interesse nazionale nel Regno Unito. "Ho posato come modella per gioco, incentivata da un amico, ma non sono più riuscita a smettere", ha spiegato Charlotte al programma tv This Morning. Grazie alle sue foto in lingerie la Rose ha creato un giro d'affari da oltre centomila euro al mese e ha accumulato un patrimonio pari a circa un milione e mezzo di euro in poco più di tre anni. Body, reggicalze, trasparenze, intimo di pizzo e latex: gli scatti di Charlotte sono ad alto tasso erotico.

OnlyFans, la storia di Charlotte Rose

La diretta interessata, che prima di entrare nelle Forze dell'Ordine ha lavorato per un breve periodo come modella, ha però precisato: "Ho una morale ferrea. Non pubblico mai scatti che non sarei felice di mostrare anche alla mia famiglia. Oltre un certo limite non vado". In più Charlotte non si è montata la testa e nonostante i lauti guadagni si è tolta solo uno sfizio. Ha acquistato una Lamborghini viola da trecentomila euro. "Era il mio sogno da bambina, adesso finalmente è mia. Per il resto preferisco investire in proprietà", ha precisato. Charlotte ha inoltre creato un bel legame con tutti i fan che la seguono su OnlyFans: "Conosco i loro nomi e quelli dei loro animali domestici, che lavoro fanno ecc. Abbiamo un rapporto dolce".

Che cos'è OnlyFans e come funziona

OnlyFans è nato nel 2016 in Inghilterra con lo scopo di mettere in contatto artisti attivi online con i loro fan e seguaci, disposti a pagare un abbonamento mensile per accedere ai loro contenuti esclusivi. OnlyFans ospita contenuti di vario genere ma è diventato famoso per quelli più spinti. La piattaforma non prevede censure e per questo è molto gettonata tra i professionisti del mondo hard. Tra le celebrity che usano parecchio OnlyFans c'è l'ex star Disney Bella Thorne mentre in Italia le prime a testare il nuovo sistema sono state la soubrette Elena Morali e la pornostar Malena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...