LPGA Tour, altro caso covid: Lincicome positiva

Sarà costretta a saltare il Volunteers of America Classic, torneo del massimo circuito femminile del golf statunitense in programma dal 3 al 6 dicembre

LPGA Tour, altro caso covid: Lincicome positiva

DALLAS - Ancora un caso di positività al Covid sul LPGA Tour. Brittany Lincicome, vincitrice in carriera di 2 Major, sarà costretta a saltare il Volunteers of America Classic - torneo del massimo circuito femminile del golf statunitense in programma dal 3 al 6 dicembre a The Colony (sobborgo di Dallas, Texas) - perché positiva al test del tampone. "Ho sintomi lievi e purtroppo non potrò essere della gara. Mio marito e mia figlia sono entrambi negativi, ora dovrò sottopormi a un periodo di isolamento fin quando non sarò completamente guarita. Non vedo l'ora di tornare in campo". Queste le dichiarazioni della Lincicome, 35enne di St. Petersburg (Florida), tra le proette più esperte del golf femminile (è diventata professionista nel 2004 all'età di 19 anni) con 8 successi (cifra comprensiva di 2 Major) sul LPGA Tour.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti