Benetton Rugby e il derby: "Serve concentrazione"

Duvenage, il capitano dei biancoverdi, commenta la seconda gara della Rainbow Cup. Allan invece, saluta i compagni

Benetton Rugby e il derby: "Serve concentrazione"

Dewaldt Duvenage, capitano della Benetton Rugby Treviso, commenta il derby di domani, venerdì 7 maggio alle 19 contro le Zebre, valida per la seconda giornata della Rainbow Cup 2021, in scena allo Stadio Sergio Lanfranchi di Parma. "C'è un bel clima nella squadra e siamo carichi in vista del derby. Abbiamo preparato bene la gara e alcuni giocatori che erano infortunati sono tornati con il resto del gruppo". Il biancoverde dichiara gli elementi che, insieme ai suoi compagni, non dovranno mancare per battere i loro avversari: "Dobbiamo concentrarci sulla nostra gara ed essere precisi in tutta la sua durata. I giocatori della Benetton e delle Zebre si conoscono l'uno con l'altro, lo sappiamo e dobbiamo focalizzarci sul nostro gioco, fare bene le cose facili e speriamo di gestire la pressione delle Zebre".

Allan saluta la Benetton: "Grandi soddisfazioni"

Tommaso Allan, dopo cinque stagioni alla Benetton, passerà agli Harlequins Rugby Union. A fine stagione lascerà i biancoverdi, dopo aver messo a segno 378 punti in 66 presenze tra PRO14, Champions Cup e Challenge Cup. "Vorrei ringraziare il Benetton Rugby per queste cinque stagioni passate assieme. Ci sono stati periodi duri ma, come una squadra che si rispetti, ne siamo usciti insieme e abbiamo potuto vivere grandissime soddisfazioni che terrò sempre vicino a me". Queste le parole con cui, il mediano di apertura biancoverde, ha voluto salutare la sua squadra. Il suo sostituto, fa sapere la franchigia veneta, verrà reso noto nei prossimi giorni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...