Saucony nuovo Reflexion Pack

Il giorno piu? corto. La notte piu? lunga. E forse la corsa piu? tranquilla dell'anno. Ispirato al solstizio d'inverno, Reflexion Pack e? un'ode a chi si avventura quando la luce e? limitata e la strada sembra infinita. Una collezione concettuale - un esercizio stilistico che unisce design, funzionalita? e le migliori prestazioni che Saucony sa offrire – destinata a chi ama scendere in strada nelle giornate invernali mentre il mondo e? tranquillo e perdersi nel semplice mantra dei propri passi.
Saucony nuovo Reflexion Pack

Come un’opera d’arte, questi modelli si caratterizzano per una sfrontata scelta cromatica e accenti riflettenti che percorrono la tomaia. Luce&buio, giorno¬te. Un netto color-block bianco e nero divide la scarpa esattamente al centro, mentre inserti rifrangenti restituiscono luminosita? accendendo la falcata proprio mentre la luce si fa piu? rada, rendendo la corsa piu? sicura.

ENDORPHIN SPEED 2. Il sistema di ammortizzamento ultraleggero in PWRRUN PB per il massimo ritorno di energia e la piastra in nylon flessibile la rendono la scarpa perfetta per qualsiasi tipo di lavoro, sia in allenamento che in gara. Estremamente piacevole grazie al comfort 3D garantito dal sistema FORMFIT, Speed 2 si caratterizza per la tecnologia SPEEDROLL che crea una sensazione di spinta continua. Per correre piu? veloce, con meno fatica.

ENDORPHIN SHIFT 2. Questo modello combina l’ammortizzazione in PWRRUN con la reattiva tecnologia SPEEDROLL per ottenere di piu? ad ogni falcata. Molto stabile, assicura corse piu? lunghe ogni giorno della settimana. Leggera, piacevolmente soffice e con un’ottima calzata: garantisce comfort estremo per tutto il giorno.

TRIUMPH 19. Morbida come una nuvola, questa scarpa offre una sensazione di leggerezza estrema per correre a lungo senza fermarsi mai. Protagonista indiscusso in questo modello e? PWRRUN+, l’avanguardia tra i sistemi ammortizzanti di Saucony, il miglior connubio sotto tutti gli aspetti considerabili quali assorbimento dell’impatto, reattivita?, riduzione della pressione, ritorno di energia, durata e peso. La tomaia in mono mesh, l’allacciatura rivisitata e il collarino piu? sottile e definito forniscono una vestibilita? comoda, elegante ed estremamente traspirante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...