Pagina 0 | Berlusconi, Marta Fascina sfrattata da Arcore dopo il testamento?

A poche settimane dalla morte di Silvio Berlusconi (avvenuta il 12 giugno al San Raffaele di Milano) i rapporti tra i figli del Cavaliere e la "quasi moglie" Marta Fascina (ultima compagna dell'ex Premier) non sembrerebbero essere così idilliaci. Come anticipato da Dagospia, pare che Pier Silvio avrebbe chiesto alla deputata di FI di lasciare Villa San Martino ad Arcore entro tre mesi. 

Silvio Berlusconi, Marta Fascina fuori da Arcore?

A rilanciare l'indiscrezione è stato anche il quotidiano Repubblica, precisando che la compagna dell'ex Premier dovrebbe lasciare la residenza di Arcore entro 90 giorni. "È cominciata una seconda fase e Fascina non può pensare di essere la prima nella linea di discendenza. I figli, chiaramente, vogliono il loro spazio pur rispettando le volontà del Cavaliere. E, nel partito, Marta non si deve meravigliare se trova davanti un clima non esattamente collaborativo", si legge sul quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marta Fascina ed il lascito di Silvio Berlusconi 

La relazione tra il Presidente del Monza e la deputata di Forza Italia è stata ufficializzata nel 2020. Le nozze della coppia sarebbero state osteggiate dai figli del Cavaliere, ma quest'ultimo ha voluto comunque organizzare una cerimonia simbolica, che si è tenuta a Villa Gernetto il 19 marzo del 2022. Il loro quindi non è stato un vero matrimonio, quanto uno scambio di promesse. Silvio Berlusconi ha disposto un lascito testamentario in favore di Marta Fascina, pari a 100 milioni di euro che i figli Marina, Pier Silvio, Barbara ed Eleonora dovranno liquidare prendendo i soldi dalla propria eredità

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...