"Wanda Nara concorrente a Ballando con le Stelle 2023": l'ultima indiscrezione del manager

Ultime indiscrezioni rivelano che l'ex lady Icardi avrebbe sciolto le sue riserve riguardanti la partecipazione alla prossima edizione del dancing show

Wanda Nara da ballerina per una notte a concorrente di Ballando con le Stelle? Durante la quinta puntata del dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è stato proposto all'ex lady Icardi di impegnarsi per tornare in pista come concorrente della prossima edizione del programma. Una cosa che fu fatta lo scorso anno anche con Gabriel Garko, oggi concorrente del talent. 

Wanda Nara a Ballando con le Stelle 2023? 

Dopo un iniziale tentennamento, Wanda ha accettato con ironia la proposta, lasciando però il dubbio nei telespettatoti e nei suoi fan riguardo l'effettiva sua futura partecipazione al dancing show come concorrente. In pista, prima dell'intervista rilasciata a Verissimo, l'ex lady Icardi ha dimostrato di essere davvero una talentuosa ballerina, regalando emozioni e tanta, tanta sensualità. Nelle scorse ore, l'agente Andrea Di Carlo ha pubblicato una Instagram stories che ha riacceso la speranza in tanti: "Prossimo anno Wanda Nara concorrente a Ballando con le stelle". Parole scritte a corredo di un breve video in cui si vede Paolo Belli proporre a Wanda la firma del contratto per la partecipazione all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...