Caso Pipitone, parla il legale: "Ricostruzioni fantasiose"

L'avvocato Frazzitta, rappresentante della famiglia di Denise, ha voluto mettere in chiaro alcune voci che lo vedono coinvolto

Caso Pipitone, parla il legale: "Ricostruzioni fantasiose"© Ansa

MARSALA - Giacomo Frazzitta, avvocato che assiste i genitori di Denise Pipitone, ha recentemente parlato per mettere chiarezza in merito ad alcune sue dichiarazioni. Il legale avrebbe dichiarato che gli esami su Olesya, la ragazza russa protagonista di un talk show russo, escluderebbero con certezza che si tratti della bimba scomparsa a Mazara del Vallo, questa è stata la sua risposta: "Leggo sui social ricostruzioni fantasiose e mie presunte dichiarazioni. Ribadisco di essermi limitato a trasmettere alla Procura di Marsala l'esito della documentazione scientifica che mi è stata inviata ieri e di non avere fatto alcun anticipazione circa l'esito degli esami sulla ragazza che sarà reso noto nel corso della trasmissione di stasera sulla tv russa".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...