Paura a Miami: collassa un edificio a Surfside

Un grattacielo di 12 piani è parzialmente crollato giovedì mattina su Collins Avenue. Una donna morta e nove persone ricoverate nel primo bilancio
Paura a Miami: collassa un edificio a Surfside© Twitter

MIAMI (Stati Uniti) - Un grattacielo di 12 piani è parzialmente crollato giovedì mattina in Collins Avenue a Surfside (zona Miami Nord Beach). L'area intorno alla 88th Street e Collins and Harding Avenue è stata chiusa e decine di autopompe e mezzi di soccorso si sono allineati immediatamente lungo le strade. L'incidente è avvenuto, stando al report del Miami Herald, verso le 2 del mattino al numero 8777 di Collins Avenue dove si trovano le Champlain Towers, un condominio di circa 100 appartamenti di fronte alla spiaggia. 

Miami, un morto nel primo bilancio 

E' di una donna morta e nove persone tratte in salvo e poi ricoverate il primo bilancio del crollo parziale del palazzo condominiale di 12 piani a a Surfside, vicino a Miami. Lo riferiscono i soccorritori citati dai media locali. Diverse persone bloccate negli appartamenti sono state raggiunte dall'esterno con le scale dei mezzi dei Vigili del Fuoco. Evacuati alcuni edifici circostanti tra cui un hotel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...