Gf Vip, tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta è scontro

Si sono rotti gli equilibri all'interno della casa e anche le amicizie che sembravano più solide si stanno sciogliendo come neve al sole
Gf Vip, tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta è scontro

Sembra ormai essersi rotto qualcosa nel rapporto tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Quella che sembrava un'amicizia vera, si è trasformata in uno scontro frontale. Tra i due qualcosa è cambiato, tanto che Tommaso ha addirittura nominato quella che fino a pochi giorni fa riteneva uno dei suoi affetti più grandi all'interno del Grande Fratello Vip. A scoperchiare il Vaso di Pandora è stato l'intervento di Francesco Baccini nell'ultima puntata, dove il cantante ha smentito il flirt con la Ruta, che aveva raccontato ben altro ai vipponi e si suoi amici. Una bugia che Tommaso non ha digerito affatto, tanto da nominarla. Maria Teresa ha deciso di parlare del suo rapporto con l'ormai ex amico, con Dayane: “Immagino che tu ci stia soffrendo, lo hai protetto come un figlio”, ha chiesto la modella brasiliana. La conduttrice ha affermato di aver fatto per l’influencer molte cose, difendendolo e persino mentendo per lui: “Certo, anche perché io più di una volta, lui voleva andare via – ha raccontato -. Io ho fatto davvero delle cose incredibili. Quando ha litigato con Stefania ho inventato quella storia, quella di Filippo, ho inventato cose…proprio per creare altre bombe, anche quando Stefania voleva andare via”.

Maria Teresa Ruta e le confessioni su Tommaso Zorzi

Maria Teresa, giunta alla 22ª nomination, potrebbe abbandonare la casa dopo oltre cinque mesi. “Non è un problema se stai giocando, anche loro stanno giocando – l’ha tranquillizzata Dayane Mello -. Usa la tua strategia, chi sono loro per giudicarti? Sono i tuoi migliori amici. Non condivido che ti abbiano nominato le persone che ti consideravano amica. Nelle tre settimane in cui hai più bisogno di me ti nomino, come nella legge della natura in cui si mangia il più piccolo? Tommaso ha perso un po’ di valore ai miei occhi”. Secondo Maria Teresa, Tommaso l’avrebbe nominata per un motivo preciso. “Ci sta nelle regole del gioco. Io dico che nella vita un’amicizia vale più del gioco e mantengo fede ai miei principi. Forse Tommaso ha pensato che Giulia lo avrebbe nominato e non ha voluto nominarla, dopo che Pupo lo ha accusato di essere cinico e troppo aggressivo con lei. Quindi, per non nominare Stefania, Rosalinda e Andrea, ha nominato me. Era l’unico che non mi aveva mai nominato, ora ho il quadro completo. Io non ho mai nominato né lui né Stefania, perché ci condivido della vita. Me l’hai detto tu che mi ha nominata, lui non me l’ha detto”.

Il fratello di Pretelli: "Perché ci piaceva di più la Gregoraci"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...