Cristina Chiabotto è diventata mamma: festa in casa Juve

La showgirl, grande tifosa della Vecchia Signora, ha dato alla luce la sua bambina: tanti i "mi piace" su Instagram anche dal mondo bianconero
Cristina Chiabotto è diventata mamma: festa in casa Juve

Fiocco rosa in casa Chiabotto: proprio in occasione della Festa della Mamma, la bellissima showgirl ha fatto sapere di aver dato alla luce la sua prima figlia. La piccola. nata il 7 maggio, porta il nome di Luce, come Cristina aveva svelato tempo fa ai suoi fan su Instagram. E proprio attraverso i social è arrivato anche l'attesissimo annuncio, accolto con grande entusiasmo anche dall'ambiente Juve.

Juve, fiocco rosa per la Festa della Mamma

Cristina Chiabotto, grande tifosa della Juventus e madrina dello Stadium il giorno dell'inaugurazione, è diventata mamma per la prima volta: "Benvenuta amore! Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo", scrive la showgirl taggando il marito Marco Roscio, sposato nel 2018. "Sei il regalo più’ bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma". La foto del piedino della piccola Luce ha collezionato in breve moltissimi mi piace, tra cui spuntano anche quelli di Claudio Marchisio, Alena Seredova e Ivana Nedved, figlia del vicepresidente della Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...