Masterchef: Hue, dal Vietnam con Barbieri in lacrime e il sogno, "se vinco..."

La giovane 27enne vietnamita ha regalato tante emozioni durante il primo appuntamento con il talent culinario targato Sky
Masterchef: Hue, dal Vietnam con Barbieri in lacrime e il sogno, "se vinco..."

MasterChef Italia 12 ha preso il via giovedì 15 dicembre in prima serata su Sky Uno e NOW. Tra i momenti più emozionanti del primo appuntamentocon il talent culinario, oltre la storia strappalacrime di Antonio, c'è stato il live cooking di Hue, 27enne project assistant nata ad Hanoi, in Vietnam, che attualmente vive a Firenze. La giovane ha presentato un piatto a base di ravioli di riso ripieni di maiale, lemongrass, scalogno e colatura di alici. Poi ha confessato a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli cosa farebbe in caso di vittoria del talent.

La confessione di Hue a MasterChef Italia 12

Alla domanda se le piace accettare le sfide, la concorrente ha replicato che le piace alzare le asticelle. Lei ha dichiarato di essere pronta a combattere, come d'altronde accade anche nella vita, che è dura lo stesso. Alla domanda di Chef Barbieri sulla ipotetica vittoria di MasterChef 12, la concorrente ha replicato: "Comprerei tutti i libri di cucina di tutti i grandi chef che adesso non riesco a comprare perché costano. Poi farei un progetto d itraduzione di questi libri in lingua vietnamita". Per lei grembiule bianco. "A prescindere da tutto questo è il primo passo per il progettone della mia vita", ha proseguito la giovane, che si è lasciata andare alla commzione contagiando anche i tre giudici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...