Isola dei Famosi, chi sarà il secondo opinionista? L'indiscrezione

Svelato il nome della persona che potrebbe commentare insieme a Sonia Bruganelli la nuova edizione del reality: i dettagli
Isola dei Famosi, chi sarà il secondo opinionista? L'indiscrezione

Fervono i preparativi per l'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il fortunato reality show che partirà lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Tante le novità di quest'anno, a cominciare dal cambio conduzione, che ha visto un passaggio di testimone da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi, l'indiscrezione sul nuovo opinionista

Tra le novità anche un avvicendamento nella poltrona degli opinionisti dove, oltre a Sonia Bruganelli, pare ci sarà un volto noto di Canale 5, ovvero Dario Maltese, giornalista del Tg5. "Metodo Buonamici, dopo Cesara al Grande Fratello a Mediaset avrebbero deciso di pescare nuovamente dal Tg5. Per il ruolo di opinionista a L'Isola dei Famosi 2024 è in pole position Dario Maltese. Affiancherà Sonia Bruganelli", si legge su Dagospia. Classe 1977, è un giornalista originario di Erice, in Sicilia. Dopo la laurea in Scienze politiche, è entrato a far parte del gruppo Mediaset in qualità di giornalista, inviato e conduttore. Dal 2006 al 2007 ha lavorato anche a Verissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...