Tuttosport.com

Serie A2, il comunicato di Caserta: confermato coach Gentile
0

Serie A2, il comunicato di Caserta: confermato coach Gentile

Dopo la sconfitta con XL Extralight la panchina dell'allenatore è stata messa in discussione, ma non dal club, che ha difeso il suo operato con una nota ufficiale

giovedì 31 ottobre 2019

CASERTA - Panchina salva per Nando Gentile. L'allenatore della Juvecaserta è stato confermato nonostante l'ennesimo ko stagionale. La sfida contro XL Extralight (72-76), valida per la quinta giornata di Serie A2, ha messo a rischio la sua posizione nel club, che però non sembra intenzionato a esonerarlo. La società infatti ha preso una posizione forte nei confronti del coach 52enne e casertano doc, che almeno per il momento rimarrà alla guida della squadra.

Il comunicato del club

Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla Juvecaserta in difesa del proprio allenatore: "In relazione ai risultati di questa prima fase del campionato di Serie A2, condizionati, peraltro, da un calendario particolarmente ostico con quattro trasferte nelle prime sei giornate, la dirigenza dello Sporting Club Juvecaserta ha ritenuto opportuno ascoltare le ragioni delle attuali difficoltà sia dalla squadra che dallo staff tecnico, ribadendo la volontà di raggiungere al più presto quei risultati confacenti alle tradizioni della società, ma anche al valore tecnico dei singoli. Alla luce di tutto ciò, nella certezza di un pronto riscatto della formazione bianconera già dai prossimi incontri, la società conferma la sua assoluta fiducia allo staff tecnico, capitanato da Nando Gentile, e si augura che l'attuale momento difficile possa essere insieme superato nel più breve tempo possibile, confidando nella vicinanza e nel supporto dei suoi sostenitori, che non è mai venuto meno nei momenti di difficoltà".

Gentile JuveCaserta A2

Caricamento...