Michael Robinson nuovo club manager del Dolomiti Energia Trentino

Il commento di Andrea Nardelli: "Contribuirà alla supervisione organizzativa di tutte le aree del club a 360 gradi". Annunciato anche Simone Pierich come team manager
Michael Robinson nuovo club manager del Dolomiti Energia Trentino© Ciamillo

TRENTO - Ecco il nome del nuovo club manager di Dolomiti Energia Trentino: sarà Michael Robinson. Questo il commento di Andrea Nardelli, direttore generale del club trentino: "Robinson è una persona in cui la società ripone la massima fiducia, una figura che oggi all'interno di un percorso di crescita personale e di club prende in carico tutto ciò che riguarda la sfera organizzativa di Aquila Basket. Mike sarà un elemento trasversale che anche grazie all'esperienza e ai ruoli istituzionali occupati in questi anni potrà contribuire alla supervisione organizzativa di tutte le aree del club a 360 gradi".

Pierich nuovo team manager

Nardelli ha poi parlato di Simone Pierich, che invece diventerà team manager: "Accogliamo nella grande famiglia di Aquila Simone Pierich, un'aggiunta importante nel ruolo di team manager il cui impegno sarà focalizzato sulla prima squadra: sono sicuro che porterà all'interno del team esperienza, conoscenza delle dinamiche di gruppo di alto livello e qualità umane che lo renderanno un elemento importante anche a supporto del nostro staff tecnico".

Vanoli Basket Cremona 112-105 Dolomiti Energia Trentino
Guarda il video
Vanoli Basket Cremona 112-105 Dolomiti Energia Trentino

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...