Basket Serie A, Reggio-Milano vale il primato

Chi vince il posticipo raggiunge Sassari e Venezia al comando. Menetti chiede aiuto al pubblico, Banchi vuole la riscossa dopo Avellino e Atene: “Torniamo noi stessi”

ROMA – Il posticipo del 5° turno tra Reggio Emilia e Milano (ore 20, diretta RaiSport1) vale il primato in campionato accanto a Sassari e Venezia. Da un lato, gli emiliani vogliono dimenticare i ko in Coppa e cercano il primo successo stagionale al PalaBigi. Dall'altro l'Emporio Armani deve cancellare le figuracce di Avellino e Atene contro il Panathinaikos. Non a caso Luca Banchi spiega: “E' la quarta trasferta consecutiva tra Eurolega e campionato, e la disputiamo contro un'avversaria competitiva, da parte nostra c'è la volontà di fornire una prova più consona alle nostre potenzialità”.

MENETTI SOGNA – Dall'altra parte Max Menetti sogna il colpaccio, e chiede aiuto al pubblico di Reggio Emilia: “Milano è una grande squadra, ha un organico profondo per puntare al vertice anche in Europa. Dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo per battere i campioni d'Italia, proveremo insieme all'aiuto del nostro pubblico a regalarci una notte magica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A